Fundraising, le strategie: dall’individuazione all’operatività

Csv Asti in collaborazione con il CSV di Alessandria organizza il corso di formazione "Fundraising, le strategie: dall’individuazione all’operatività".
Il corso è indirizzato a coloro che hanno frequentato il Corso "Fundraising: principi, tecniche, strumenti" svoltosi nel periodo gennaio-giugno 2013 o a chi possiede adeguate nozioni in materia.

Il corso si propone di approfondire ed ampliare i temi affrontati nel percorso formativo precedente: è strutturato in 3 moduli che prevedono sia momenti teorici che esperienziali. Il primo modulo (4 ore), approfondirà aspetti teorici; il secondo modulo (4 ore): sarà dedicato alle esercitazioni in gruppo; il terzo modulo (4 ore), sarà dedicato alla restituzione, analisi e discussione dei risultati. Le lezioni si svolgeranno: venerdì 7, 14, 21 marzo 2014 dalle 15 alle 19 presso la Sala Formazione del CSV A (via Vochieri, 80 Alessandria).

Il costo è gratuito per i volontari delle associazioni di Asti ed Alessandria, è aperto anche ai non volontari interessati al tema ma in possesso di adeguate nozioni in materia, dietro contributo di 50 euro.

Per iscriversi è necessario far pervenire il modulo di iscrizione compilato scaricabile dal sito internet del CSV Asti, nella sezione formazione, entro il 24 febbraio 2014.


Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino