Acquistiamo terreni edificabili per renderli liberi (per sempre)

Stampa
Appuntamento a Torino, sabato 4 marzo alle ore 10.
L'appello che abbiamo girato nelle scorse settimane all'interno della nostra ampia Rete nazionale del Forum Salviamo il Paesaggio “Creiamo una Fondazione per acquistare terreni edificabili e renderli liberi (per sempre)?”, ha stimolato molte risposte positive, suggerimenti, proposte. L’idea è quella di creare un soggetto giuridico che abbia come unico scopo quello di acquisire terreni edificabili al solo fine di preservarli da ogni modifica per il tempo a venire: una “onlus” che abbia come obiettivo assoluto quello di togliere dal mercato, in maniera definitiva, aree inedificate ma a rischio di sicura cementificazione.
E' quindi ora utile un incontro a breve per discutere tutti i dettagli, decidere assieme i passi operativi e passare all'azione.

Per questo Vi invitiamo a partecipare a una assemblea esclusivamente dedicata a questo tema:
SABATO 4 MARZO ALLE ORE 10
a Torino presso la Cavallerizza, Polo Letterario, al pianterreno (via Giuseppe Verdi 9).


L'assemblea è aperta anche a persone di altre Regioni che vogliano condividere da subito la progettazione di questo soggetto e parteciparVi direttamente oppure farla propria per una proposizione nei propri territori.

Vi preghiamo di dare un cenno di conferma della Vostra preziosa presenza a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Grazie per l’attenzione e un caro saluto.