A Mondovì aperto il bando di servizio civile presso l'ufficio ambiente del Comune

Atteso da tempo e annunciato nelle scorse settimane, il bando del Comune di Mondovì per la selezione dei due volontari che avranno l’opportunità di svolgere il Servizio Civile Universale presso l’Ufficio Ambiente dell’Ente è stato aperto e pubblicato sul sito internet istituzionale.

I giovani interessati avranno tempo fino alle ore 14 di giovedì 10 ottobre per presentare la propria candidatura, che dovrà pervenire esclusivamente secondo le modalità indicate dal bando.

Il servizio avrà una durata di dodici mesi e verrà strutturato su venticinque ore settimanali da suddividere in cinque giorni lavorativi. L’assegno mensile sarà pari a 439,50 euro netti.

Possono candidarsi tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda che siano in possesso dei requisiti indicati.

Modalità di presentazione della domanda, requisiti e condizioni di ammissione al Servizio Civile Universale sono indicati nel bando, reperibile a questo link.

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino