Coltiva i tuoi talenti

NaturaSì in collaborazione con ENAIP Lombardia, ENAIP Piemonte e Gruppo Ethos ha organizzato un catalogo di corsi dedicati al mondo del biologico e biodinamico, un ecosistema di produttori, negozianti e ristoratori che lavora per la Vitalità dell’Uomo e della Terra.

Un forte impulso a questo progetto è proprio partito da Asti, da  Cascina in Campagna NaturaSì e dalla cooperativa "Della Rava e della Fava".
 
In un mondo sempre più attento a riconsiderare il senso dell’Uomo e del suo operato, con le gravi ripercussioni economiche, sociali, ambientali sotto gli occhi di tutti, sposare e sostenere i valori del biologicobiodinamico sarà una scelta obbligata per chi ha a cuore le sorti di questo pianeta.
 
Questi corsi daranno la possibilità di formarsi in questo ecosistema, non solo per avere concrete possibilità di impiego nelle svariate figure ricercate in questo settore, ma anche – come diceva Gandhi – per essere concretamente e quotidianamente il cambiamento che vogliamo vedere nel Mondo.

Il catalogo non a caso è denominato 'Coltiva i tuoi talenti',  proprio per offrire una proposta rivolta a tutti a 360 gradi.
Tra i corsi proposti: agricoltura biodinamica, gestione di un negozio specializzato biologico, orticoltura e frutticoltura biologica e  laboratorio di pane e pizze bio.

Il programma dettagliato e le eventuali iscrizioni si potranno trovare on line su http://www.coltivaituoitalenti.it inserendo il codice iscrizione vittorio2020.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino