Un invito per Pasqua dalla cooperativa Della Rava e della Fava

Stampa

Carissimi, anche per questa Pasqua veniamo a chiedervi sostegno ai nostri produttori di Commercio Equo.
Il persistere di una pesante crisi economica post pandemica, le guerre in corso, la galoppante inflazione che ha colpito il prezzo delle materie prime ed i cambiamenti climatici stanno mettendo a dura prova le organizzazioni contadine ed artigiane del nostro circuito colpendo tutte le filiere.
Da parte nostra – con sempre più fatica - continueremo a sostenerli con l’immenso lavoro di sensibilizzazione e di vendita che svolgiamo con la Bottega del Mondo di via Cavour 83 ad Asti, sempre più convinti che è non solo urgente ma ormai improrogabile un cambio di rotta rispetto al modello economico e di sviluppo dominante.

Ed il commercio equo è una delle proposte economiche e sociali alternative a questo sistema praticabile da subito.
Ma abbiamo bisogno del sostegno di sempre più consum-attori.
Dobbiamo convertire velocemente la nostra Voglia di Giustizia e Solidarietà in consumi quotidiani equi e solidali privilegiando i presidi territoriali che da anni stanno promuovendo un’economia di Pace; in questo momento storico in modo ancora più forte e convinto.

Abbiamo fame della vostra voglia di cambiamento Non c’è più tempo. Il consumo critico e consapevole deve diventare prassi quotidiana.
Tra poco sarà Pasqua e vorremmo chiedervi di farvi carico di una piccola parte di consumo responsabile acquistando o spargendo la voce tra amici e parenti.
Qui trovi il catalogo completo di Pasqua 2022.

Siamo sicuri che questi dolci così colorati e così buoni non potranno che portare allegria nelle vostre case!

Vi aspettiamo in Bottega!
Buona Pasqua a tutti voi!
Cooperativa della Rava e della Fava - 0141-321869 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://www.ravafava.it