Calendario:
Altritasti
Data:
Gio 13 Giu 2019 18:30 - 23:00

Descrizione

Giovedì 13 giugno, ore 18:30, Foyer delle famiglie, Asti, Via Milliavacca 5.

“Da Welcoming Europe a Welcoming Asti: bilancio e prospettive di un anno in rete” per presentare pubblicamente l’iniziativa, con gli interventi di alcuni rappresentanti dei diversi soggetti promotori, e con la presentazione del “manifesto” della rete e delle diverse iniziative promosse e/o cui si è aderito sino a oggi.

L’incontro sarà seguito da un “Apericena di condivisione” (per il quale segnalare la propria partecipazione entro mercoledì 12 giugno via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Welcoming-Asti-470216946854585/).

La “Rete Welcoming Asti” è apartitica e la partecipazione alla stessa è libera e aperta a singole persone, enti, associazioni che condividono l’impegno, i valori e gli obiettivi di quello che vuol essere un percorso di democrazia, solidarietà e condivisione.
A oggi, oltre a tutti coloro che partecipano a titolo individuale, hanno aderito le seguenti realtà: ACLI Asti, Uff. Diocesano Pastorale Migranti Asti, Centro Missionario Diocesano Asti, Ass. Noix de Kola, Ass. Cittadinanzattiva Piemonte EPS – sez. Asti, Coordinamento Asti Est, Ass. Ananse, Ass. Tempi di Fraternità OdV, Ass. Altritasti.

Per ulteriori informazioni, per partecipare e/o per essere aggiornati sulle iniziative della Rete, si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o seguire la pagina Facebook Welcoming Asti.

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino