L'efficienza e l'umanità dell'ospedale pubblico

Stampa


In un’epoca in cui sono le brutte notizie ad avere la meglio ci sembra doveroso porgere un sentito ringraziamento a quelli che noi chiamiamo i nostri angeli.
La scorsa estate è stata diagnosticata alla nostra bambina, che allora aveva un anno, una malattia rara per cui ora deve essere sottoposta a periodici controlli ...

La gestione da parte dei genitori di tutto l’iter burocratico (richiesta analisi dal medico curante, prenotazione analisi in ospedale, prenotazione medicinali) in questi casi è gravosissima e si va ad aggiungere allo stato di confusione e fatica che già la notizia e la cura della malattia comportano.

Per questo noi desideriamo ringraziare con tutto il cuore l’umanità, la disponibilità e l’efficiente professionalità delle infermiere pediatriche delle cure domiciliari dell’ospedale di Asti “le due meravigliose Barbara”, il primario Dott. Francesconi, il reparto di pediatria, la  pediatra Dott.ssa Scalino che ci sostiene quotidianamente e non ultima la farmacia dell’ ospedale di Asti per la gentilezza e puntualità nelle consegne. Il lavoro preciso e l’umanità di questi professionisti rendono ogni giorno il percorso un po’ più leggero.

Grazie a tutti gli angeli invisibili che svolgendo con serietà la loro professione accompagnano con umanità famiglie come la nostra!

La mamma ed il papà di Anna