E ora un po' di meritate ferie estive ...

ImageE’ Agosto. Non si direbbe: sole rovente ma pioggia in perenne agguato e temperature decisamente più fresche del solito. E’ l’effetto serra, bellezza ! Ma sempre Agosto è. Dunque: anche AltritAsti ha voglia di andare in ferie e, anzi, come nostra buona abitudine in ferie ci andiamo davvero. E subito, cioè da oggi ...

La nostra newsletter settimanale tornerà nelle vostre caselle di posta elettronica Mercoledì 7 Settembre (a meno che importanti situazioni sociali ci costringano ad anticipare di una settimana), mentre il sito sarà sempre a vostra disposizione in "formato ridotto", cioè si limiterà alle sole notizie urgenti ed agli aggiornamenti più strettamente essenziali.

Che dite, facciamo bene a "staccare un po' la spina" ?

Dopo tutte le fatiche referendarie sostenute, le attività a favore delle stop al consumo di territorio, le difese dell'ambiente, le proposte per rendere più sostenibili gli stili di vita di singoli cittadini e collettività, le ricerche di nuove forme di democrazia diretta, la difesa di diritti che sono proprio diritti e non semplici bisogni ... vi pare che ci meritassimo qualche settimana di "dolce far altro" ?

Avete detto "NO" ? ...

Spiacenti: non lo abbiamo sentito !

Buone ferie a tutti. Anche a chi - come noi - le ferie non le farà perchè "ferie" significa "giornate di astensione dal lavoro" e il nostro lavoro è vivere: possiamo smettere di vivere, anche solo per qualche settimana ?

Che l’Agosto sia con voi (e con il vostro spirito …).

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino