Qualche novità per AltritAsti


Sono già 26 i Soci dell'Associazione di Promozione Sociale AltritAsti e nella prima assemblea della scorsa settimana molte sono state le decisioni assunte per rendere ancora più ampia la diffusione della newsletter settimanale, del sito web, della nostra informazione e, parallelamente, la qualità dei contenuti.

Iniziamo già questa settimana con ...


... almeno due novità.

La prima è la presenza nella nostra newsletter di una nuova rubrica contenutistica dedicata al "video della settimana", che ci accompagnerà ogni mercoledì per unire ai contenuti "da leggere" quelli "da guardare".
Tutti i video che proporremo settimanalmente troveranno spazio in un'apposita sezione del sito, già presente oggi ma che si andrà progressivamente riempiendo così da costituire un (altro) buon archivio documentale.

La seconda novità è l'apertura di una pagina/gruppo su Facebook, in cui transiteranno alcune parti dei contenuti delle nostre newsletter settimanali da mettere a disposizione di quanti - nell'immensa rete del web - ancora non ci conoscono e non ricevono la nostra newsletter. Ci trovate qui: http://www.facebook.com/groups/245994265506665/

Molte altre piccole e grandi novità ci attendono: a presto !

(Dimenticavamo: le iscrizioni sono ancora aperte, chi vuole diventare Socio di AltritAsti non sia timido. La tessera annuale costa 20 euro, potete richiederla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino