(Anche) Tu scendi dalle stelle ...

Stampa


Ma davvero credevate che ci fossimo scordati di porgervi i nostri migliori e più fervidi e più cari e più meritati e più (omissis) auguri di Natale ed anno nuovo ? Davvero ci credevate così sbadati, disattenti, fin villani ? Ma ci mancherebbe altro ! Abbiamo voluto attendere fino all'ultimo, perchè quest'anno il Natale cade di mercoledì, il giorno di AltritAsti settimanale, e arrivare prossimi a quel giorno stando zitti-zitti e poi "spararvi" gli auguri a sorpresa, ci pareva proprio una bella (semplice) idea e un gran dono. Tanto che abbiamo anticipato di qualche giorno ! Questa è l'ultima newsletter dell'anno, perchè la prossima settimana faremo vacanza ...

E per rendere il nostro dono ancora più gradito, questa settimana abbiamo inserito tra i nostri articoli anche due grossi temi, che riguardano l'odierna situazione urbanistica della città di Asti (leggasi: abitazioni e capannoni vuoti ...) e il trasporto pubblico locale (soprattutto su binario): studiateveli a fondo, avete quindici giorni di tempo per rimuginarli e crearvi gli adeguati anticorpi.
Nelle vostre reazioni ci saranno i germi di proposte per il futuro che riguarderanno la vostra città, la vostra provincia (finchè resta tale), il vostro territorio.
Il vostro (e nostro) futuro.

Un abbraccio fraterno. Ci rivediamo (nelle vostre caselle di posta elettronica) mercoledì 8 gennaio.

Ah, dimenticavamo: il 2014 sarà un anno splendido per tutti noi. Questo è poco ma sicuro !