Nuovo look per Altritasti. E ora si va in vacanza ...

Stampa

"Chi lascia la via vecchia per la via nuova, sa ciò che lascia ma non ciò che trova". Così recita la saggezza popolare e noi di Altritasti ne eravamo ben consapevoli quando abbiamo iniziato a rivoluzionare il nostro sito, certi che non sarebbe stata una passeggiata. Ma "la calma è la virtù dei forti" e quindi non ci siamo fatti scoraggiare e ci siamo incamminati verso una via nuova, che è costato qualche mal di testa e qualche notte insonne al nostro instancabile webmaster e ora eccoci qui. Con un Altritasti ancor più bello e funzionale ...

Come i nostri lettori avranno notato, nelle ultime settimane la struttura del sito ha assunto una nuova dimensione. Non per una semplice ricerca estetica, ma per renderlo utilizzabile al meglio anche da chi lo frequenta via smartphone o altri strumenti mobili.
Il passaggio tecnico non è stato indolore e i problemi incontrati sono stati parecchi, ma alla fine li abbiamo superati tutti (quasi ...), rispettando in pieno le nostre scadenze e senza saltare neppure una newsletter settimanale. E possiamo ora preoccuparci di aggiungerci qualche "fronzolo" accessorio, approfittando del fatto che, come nostra abitudine, per tutto il mese di Agosto saremo in ferie ("Agosto, moglie mia non ti conosco": la saggezza popolare non sempre riesce a trovare rime ...).

Questo significa che la nostra newsletter settimanale tornerà nelle vostre caselle mail il 6 settembre (per gli astigiani) e il 7 settembre (per i cuneesi). Naturalmente il sito sarà sempre aggiornato, sia nel calendario appuntamenti e sia negli articoli che "sorveglieranno" eventuali (e sempre possibili ...) situazioni meritevoli di essere raccontate, perchè "quando i gatti dormono, i topi ballano" e noi non dormiamo mai !

Buone vacanze a tutte e tutti e buona navigazione (per chi sarà al mare ma anche per chi sarà in montagna !).