Sosteniamo Altritasti?...

Stampa

Carissime/i Lettrici e Lettori di AltritAsti,
Vi scriviamo in questo periodo così impegnativo e difficile sperando di trovarvi tutte/i in buona salute fisica e creativa e Vi inviamo questa nostra lettera per due motivi.
Il primo è proprio ringraziarvi per aver continuato a seguirci in tutti questi mesi, ed esserci stati anche se, a differenza degli altri anni, abbiamo potuto incontrarci molto meno di persona, stare insieme in qualche occasione pubblica o anche festosa oltre che riflessiva, come abbiamo fatto negli anni passati.
La seconda è per rilanciare, anche se siamo oltre la metà di novembre, la nostra campagna di tesseramento interrotta bruscamente a febbraio, quando era appena iniziata...

Certo la cosa può sembrare un po' "impudente", ma è proprio perché sappiamo di parlare con amiche e amici che confidiamo di essere compresi: AltritAsti, in tutti questi mesi, ha continuato ad uscire, a bucare ogni confinamento con la sua informazione settimanale e puntuale, a informare e informarsi, ad essere attivo nel suo confronto con le istituzioni e con i problemi sociali, politici e ambientali che si sono via via presentati o acutizzati in questo anno dal volto inatteso.

E' per questo, perché ci siamo sempre stati, che ci sentiamo di poter chiedere il vostro appoggio anche a dicembre, per poter continuare il nostro lavoro, sperando che vi sia stato utile e che continuerete a seguirci.

Vi ricordiamo che la quota sociale da versare per sostenere AltritAsti è:

INDIVIDUALE:
Socio Sostenitore: 20 euro
Socio Ordinario: 10 euro

ORGANIZZAZIONE/ASSOCIAZIONE:
Donazione: contributo libero.

e anticipatamente Vi ringraziamo di tutto quello che riterrete di fare: quest'anno abbiamo saltato per intero la primavera, ma si può far fiorire anche l'autunno con le idee condivise, con la voglia di rendere migliore davvero il territorio in cui viviamo e con l'amicizia. Anche a distanza, attraverso le pagine digitali di un settimanale che è di tutte/i noi.

Queste le coordinate per inviarci il vostro (indispensabile...) sostegno:

A.P.S. ALTRITASTI
IBAN: IT61A0501801000000016858581
BIC: CCRTIT2T84A
(Banca Etica)

Un caro saluto da AltritAsti!