EmailStampaEsporta ICS

COAZZOLO: Paesaggi e oltre 2017

Evento

Titolo:
COAZZOLO: Paesaggi e oltre 2017
Quando:
Dom, 16. Luglio 2017, 18:00 h - 20:00 h
Categoria:
Asti
Creato da:
alessandro

Descrizione

Domenica 16 luglio alle 18, nella ormai tradizionale e attesa passeggiata nei sentieri di Coazzolo, Emanuele Arrigazzi per la casa degli alfieri sarà in scena con lo spettacolo "Groppi d’amore nella scuraglia" di Tiziano Scarpa.
Si tratta di una passeggiata teatrale di circa 7 km.sul sentiero naturalistico della Madonna del Carmine, con arrivo alla Chiesetta del Moscato dipinta dall'artista britannico David Tremlett.
A tappe nel bosco lungo il cammino di “ascesa” ci sarà una narrazione di straordinaria forza evocativa e incanto con Arrigazzi che mette in scena la saga comica e poetica di Scatorchio, il quale parla volentieri con tutti gli esseri dell’universo (da Gesù, agli uomini, agli animali) e che per fare dispetto al suo rivale in amore aiuta il sindaco a trasformare il paese in una discarica di rifiuti. Un testo originalissimo, commovente, scritto in una lingua sapientemente “primitiva”, tra il sublime e il comico, che diventa una riflessione sul rapporto col mondo e il suo Creatore.
La partecipazione alla passeggiata teatrale è gratuita, con possibilità di cena alla Madonna del Carmine al termine della passeggiata (a pagamento).

Ritrovo in Piazza Vittorio Emanuele III alle ore 17,30. Al ritorno percorso ridotto. Consigliato abbigliamento comodo e scarpe da camminata.
Info: cell. 380/3120182.
Il programma completo del festival sui siti http://www.teatrodegliacerbi.it - http://www.langamonferrato.it e su fb teatro.degli.acerbi.

 

Newsletter

Eventi ad Asti e Provincia

Eventi Cuneo, Langhe, Roero

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino