In vacanza con il centro turistico dell'Acli di Asti

Stampa

L’Associazione nasce negli anni ’60 come servizio sociale costituito dalle ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani). Si sviluppa poi negli anni ‘90 come associazione di turismo impegnata sull’intero territorio nazionale a gestire il turismo sociale, a favorire nuove conoscenze e crescita umana e culturale.

L’impegno del CTA è quello di contribuire a trasformare il “turista” in “viaggiatore consapevole e responsabile” verso il territorio che visita e soprattutto verso le realtà sociali con le quali viene in contatto.

Il Centro Turistico Acli:

è iscritto all’albo nazionale delle associazioni di promozione sociale

è iscritto al AITR (Associazione italiana turismo responsabile)

è membro del BITS (Bureau international du Turisme social)

è membro del FITUS (Federazione italiana turismo sociale).

Il C T Acli  ha un nutrito programma di viaggi, soggiorni, pellegrinaggi in Italia e all’estero.

Per il 2012 il CTAcli di Asti intende organizzare per i soci e i simpatizzanti un interessante tour: MAROCCO e le città Imperiali (Casablanca: la città più popolosa, Rabat: il regno dei pirati, Meknes: la Versailles islamica, Fes: la dotta e Marrakech: l’antica capitale dei berberi), dal 18 al 25 AGOSTO.

E possibile prendere visione dei programmi  presso il ns. ufficio oppure richiederli telefonicamente. Saranno inviati a mezzo fax, e-mail o posta.

CTA Via Carducci 22 14100 ASTI Tel.0141/324619,e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  orario ufficio: lunedì e venerdì 15-17  mercoledì 9- 12.

Tutte le iniziative sono riservate ai soci Acli – Cta

Le persone non iscritte possono richiede la tessera presso gli uffici Acli-Cta.