Fundraising, le strategie: dall’individuazione all’operatività

Stampa
Csv Asti in collaborazione con il CSV di Alessandria organizza il corso di formazione "Fundraising, le strategie: dall’individuazione all’operatività".
Il corso è indirizzato a coloro che hanno frequentato il Corso "Fundraising: principi, tecniche, strumenti" svoltosi nel periodo gennaio-giugno 2013 o a chi possiede adeguate nozioni in materia.

Il corso si propone di approfondire ed ampliare i temi affrontati nel percorso formativo precedente: è strutturato in 3 moduli che prevedono sia momenti teorici che esperienziali. Il primo modulo (4 ore), approfondirà aspetti teorici; il secondo modulo (4 ore): sarà dedicato alle esercitazioni in gruppo; il terzo modulo (4 ore), sarà dedicato alla restituzione, analisi e discussione dei risultati. Le lezioni si svolgeranno: venerdì 7, 14, 21 marzo 2014 dalle 15 alle 19 presso la Sala Formazione del CSV A (via Vochieri, 80 Alessandria).

Il costo è gratuito per i volontari delle associazioni di Asti ed Alessandria, è aperto anche ai non volontari interessati al tema ma in possesso di adeguate nozioni in materia, dietro contributo di 50 euro.

Per iscriversi è necessario far pervenire il modulo di iscrizione compilato scaricabile dal sito internet del CSV Asti, nella sezione formazione, entro il 24 febbraio 2014.