Botto Climatico Subito

Stampa

di Gino Scarsi.

A leggere le tesi del professor Anthel, del MIT di Boston, c’è da rimanere allibiti. Il prof - con una sequela impressionante di dati, grafici ed equazioni algebriche - dimostra scientificamente che, considerando la predisposizione umana a perseguire la crescita e che questa porta inevitabilmente al default ambientale, è meglio arrivarci il più in fretta possibile. Riducendo il messaggio in soldoni: BOTTO CLIMATICO SUBITO!...

Perché prolungare la lunga agonia del pianeta, che distruggerebbe nel profondo gli ecosistemi, quando con il BOTTO SUBITO la possibilità di ricostruzione e ripresa, e il ritorno a PIL stratosferici, sarebbe eccezionale?

E’ vero che il pianeta risulterebbe parzialmente distrutto, ma non compromessi gli ecosistemi, e i milioni o il miliardo circa di morti sarebbero assolutamente giustificati, che tanto erano già predestinati.

In definitiva come una volta si considerava la guerra tra uomini "IGIENE DEL MONDO", perché permetteva a chi restava grandi ripartenze, il prof. Anthel teorizza una crescita al cubo (che sarebbe in pratica una guerra alla natura), che porta un accelerato bengodi immediato, la possibilità di prendersi adesso tutto dalla vita (come i nazisti verso la fine..), anticipare il COLLASSO CLIMATICO SUBITO e via con l’affascinante fase della ripartenza per chi è sopravvissuto.

Chi desidera approfondire le tesi del professor ANTHEL può andare sul sito: www.AnthelCulBititloMIT.climatchangeandthehajj.

Gia è operativa una pagina facebook Botto Climatico Subito, dove compaiono i nuovi comandamenti per le teorie del prof. Anthel. La pagina è seguita nel mondo intero dai sostenitori della crescita spinta, con il Pres. Brasiliano Bolsonaro entusiasta sostenitore. Riporto alcuni dei nuovi comandamenti:

 

Ebbene lo confesso, il professor Anthel Cul Bititlo (tradotto dal piemontese Nel Culo Mettitelo) non esiste, è pura satira dedicata ai miei amici di facebook sviluppisti e crescentini di destra, di centro e di sinistra. Il fatto che se pur paradossali queste tesi siano sembrate possibili nei commenti postati, la dice lunga sul reale stato dell'arte......