E ora un po' di meritate ferie...

Stampa

Agosto, moglie mia non ti conosco. Ma la rima dov'è? ... Non c'e, semplice assonanza. Allora ci adeguiamo: ad agosto amiamo starcene in un bel bosco. In ferie, sì, e fino al primo mosto (questa è rima!). Insomma, lo avete capito: come ogni anno la newsletter settimanale di Altritasti chiude per ferie e non la riceverete fino alla prima settimana di settembre. Fatevene una ragione, non disperatevi troppo che a strapparsi le vesti rischiate di farvi male ...

Quando ci vuole ci vuole, che diamine. Non è che possiamo sempre essere al lavoro: ogni tanto bisogna rallentare, fermarsi, ritemprarsi e noi lo facciamo di abitudine proprio nel mese di agosto.

Quindi non insistete, che tanto non ci farete cambiare idea: questa è l'ultima newsletter che pubblichiamo prima delle ferie.
Ma il sito, come sempre, resterà pronto e vigile per ospitare gli articoli strettamente necessari per tenere alta l'attenzione civica verso quello che riguarda il nostro territorio e la comunità più allargata.

Stop. Tutto qui. Informazione tecnica di servizio.

Come dite? Manca qualcosa?

Avete ragione: BUONE FERIE A TUTTE E TUTTI!

Ci ritroviamo nella vostra casella mail ad inizio settembre. E state pronti: sarà la newsletter numero 500, mica bruscoiini ...

Un grande abbraccio ...