Giornata nazionale della Memoria e dell'Impegno

Stampa

Da Libera Asti riceviamo e volentieri pubblichiamo:

XVI GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME DELLE MAFIE - POTENZA 19 MARZO 2011.

Pronti per partire ? Manca poco alla XVI Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che si svolgerà a Potenza il 19 Marzo. Dal Piemonte partiremo con un treno speciale e con dei pullman (anche questi speciali!) per raggiungere il capoluogo lucano. Il treno e i pullman partiranno dalla stazione di Torino Porta Nuova, il 18 marzo, intorno alle ore 20, per rientrare il 20 marzo, intorno alle ore 9. Maggiori dettagli sugli orari saranno comunicati in seguito (sempre sul sito liberapiemonte.it).

L'appuntamento per tutti è alle ore 18 del 18 marzo, in piazza Castello a Torino, per la fiaccolata e la lettura dei nomi delle vittime, che ci condurrà alla Stazione, per poi poter partire tutti insieme (treno e bus).

I posti a disposizione non sono molti (PER ASTI SONO 60) perché la stazione di Potenza potrà accogliere solo nove vagoni e dunque rispetto agli scorsi anni saremo un po' di meno. Inoltre, il budget a disposizione è basso (mannaggia alla crisi!) e quindi cercheremo di fare tutto il possibile per affiancare al treno anche dei pullman, che però saranno in numero limitato.

Questa è la ragione per la quale è importante iscriversi e sottoscrivere la quota al più presto!

La quota di partecipazione è di 30€ per chi ha meno di 25 anni e 40€ per chi ha dai 26 anni in su. In questa quota è inserito il viaggio a/r e l'assicurazione. Speriamo anche di poter realizzare un gadget che rappresenti per noi tutti il ricordo di questa giornata.

Per qualsiasi ulteriore informazione:

segreteria regionale LIBERA PIEMONTE, CORSO TRAPANI 91, TORINO - 011.3841081 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure al Coordinamento astigiano: Liliana Maccario 347/4137191