Aiutanti Tuttofare cercasi

Stampa

A cura della Collina degli Elfi.
Per chi ancora non ci conoscesse bene dovete sapere che la Collina degli Elfi si trova sulla collina di Craviano di Govone, all’interno di un vecchio monastero di frati, distribuito su ben 3 piani con all’interno stanze per gli ospiti, sala da pranzo, cucina, sala giochi, diverse sale per le attività e tanti altri spazi comuni; all’esterno vi è l’orto con gli animali da cortile, il paddock per i cavalli, aree verdi con fiori e piante e infine un grande prato, grande quasi come un campo da calcio, che può contenere migliaia di persone, come accaduto in passato durante grandi eventi con artisti di fama mondiale ...

Alla luce di quanto descritto si può capire benissimo la mole di lavoro che comporta una struttura del genere da un punto di vista di gestione e manutenzione; ecco perché abbiamo bisogno di persone generose che nel loro tempo libero possano darci una mano a mantenere la magia di questo luogo così importante per i bambini malati che ogni settimana ospitiamo.
Chiunque, il sabato, abbia voglia di donare una piccola parte del suo tempo per giardinaggio, tosatura erba, pulizia aree interne, piccoli lavori di muratura, etc… è ben accetto!

Chi fosse interessato può contattare il numero 333 6064973 per offrire la propria disponibilità e ottenere indicazioni a riguardo.

Diffondete questo messaggio alle persone che conoscete e che potrebbero essere interessate; un piccolo gesto, una piccola parte del vostro tempo per far si che la Collina degli Elfi possa essere un posto sempre più bello e accogliente!