Nuovo libro per Millegocce onlus

Millegocce onlus, l'associazione astigiana che da oltre dieci anni è attiva in Kenya con iniziative umanitarie, ha pubblicato per il settimo anno consecutivo un libro grazie al contributo di circa quaranta autori: amici, conoscenti e volontari. Il nuovo testo della "Collana Millegocce" si intitola "Porti chiusi? Cuori aperti!" raccolta di poesie, racconti, riflessioni e immagini.

Il libro è già in distribuzione con un contributo di 10 Euro presso le librerie di Asti Alphabeta, Il Pellicano, Il Punto, Goggia e Marchia e presso la sede di Millegocce in Località Viatosto 45-c.

I fondi raccolti serviranno a supportare Adriana Agosti, missionaria, che assiste gli oltre cento bambini gravemente disabili psico-fisici accolti nella Disabled Childrens Home di Tuuru.

Ulteriori informazioni: 333.67.365.34 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino