A cura del Comitato Cuneese Acqua Bene Comune.
Lo scorso lunedì 28 ottobre si è riunita la Conferenza dei rappresentanti di ATO4 Cuneese alla quale è stato presentato lo stato di avanzamento delle attività di calcolo del valore residuo da corrispondere da parte del nuovo gestore pubblico Cogesi ai gestori uscenti misti e privati.
La società incaricata, Hydrodata, dovrebbe consegnare il risultato finale entro fine dicembre, poi sarà sottoposto all'accettazione da parte degli interessati e quindi si potrà procedere alla liquidazione propedeutica al subentro. Le richieste presentate ammontano ad un importo di circa 63 ml per le tre aziende del gruppo Egea e di circa 3 ml totali per i  4 comuni gestiti da Ireti.

Giovedì 24 ottobre u.s. presso l'impianto SISI di Canove di Govone si è tenuto, convocato dai responsabili della Direzione Ambiente Governo e Tutela del Territorio della Regione Piemonte, un incontro del Gruppo di Lavoro Regionale istituito per meglio gestire le problematiche relative allo smaltimento dei fanghi di depurazione.

Pagina 1 di 119

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino