Effatà Asti cerca nuovi volontari da inserire nel proprio organico

Un invito rivolto a chi vuole impegnarsi a sostegno delle persone detenute. A lanciarlo è l'associazione Effatà di Asti, che opera per facilitare i percorsi di riabilitazione, recupero e reinserimento nella società delle persone detenute presso la Casa di Reclusione di Asti.

Si cercano persone motivate e disposte a formarsi per affrontare un impegno che sicuramente permetterà di vivere un'esperienza significativa. In particolare si cerca un volontario/una volontaria con minime competenze informatiche che si occupi di seguire la realizzazione tecnica (impaginazione articoli e foto, impostazione di stampa etc.) della "Gazzetta Dentro", il giornalino pubblicato con periodicità mensile che si propone di essere un'opportunità di comunicazione all'interno, ma anche all'esterno, del carcere.

Chi fosse interessato può contattare l'associazione ai recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 375.67.651.68.

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino