Dona a Natale un albero al mondo

Per questo Natale alla Bottega Rava e Fava di Asti si potrà adottare un albero di cacao contribuendo alla nascita di una nuova foresta nel Nord del Perù per una #climatejustice.
Si potrà acquistare la cartolina-regalo apposita e donarla, ricevendo tutte le istruzioni per piantare a distanza il proprio albero; si potrà scegliere come chiamarlo e seguire la sua crescita.

Parteciperai, grazie a questa campagna insieme alla cooperativa e al suo produttore Norandino, al progetto di riforestazione sostenibile di un’area del Perù a forte rischio deforestazione e supporterai gli agricoltori di San Martìn de Piura, la comunità che si prenderà cura della nuova foresta che sorgerà e che sono gli autentici custodi della biodiversità locale.

Questa comunità si è organizzata per la salvaguardia di un'area naturale protetta fortemente colpita dalle conseguenze del cambiamento climatico globale.

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino