A Day in the Life – Bonfanti plays The Beatles è un concerto inedito e speciale che avrà luogo ad Alba, venerdì prossimo 13 settembre, alle ore 21 nell’Arena estiva “Guido Sacerdote” del Teatro Sociale.
Paolo Bonfanti, cantante e chitarrista che nel corso di oltre trent’anni di carriera ha saputo compendiare rock, folk e blues, oltre a brani di quelle tradizioni e repertori suonerà per la prima volta dal vivo le canzoni dei Fab Four (da Lady Madonna a In My Life, da Norwegian Wood a Strawberry Fields Forever) in duo con il fisarmonicista Roberto Bongianino e con i Live Forever, formazione albese devota al pop di marca britannica, Beatles in testa.
Il concerto è organizzato dall’Associazione Alec - Gianfranco Alessandria, dalla Cooperativa Libraria “La Torre” e dal MUDI – Museo Diocesano di Alba, in collaborazione con Banca d’Alba.
L’ingresso è libero (fino a esaurimento dei posti disponibili); in caso di pioggia, la serata si terrà in Sala “Beppe Fenoglio”, nel cortile della Maddalena.
Per informazioni:
Associazione di volontariato ALEC Gianfranco Alessandria – Onlus: 0173 612124 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Cooperativa Libraria “La Torre”: 0173 33658 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
MUDI - Museo Diocesano, Alba: tel. 345 7642123 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)))