Altritasti entra nei suoi secondi dieci anni...

In questi giorni di gennaio, ma dell'anno di grazia 2008, Altritasti avviava le sue "trasmissioni", con un sito web on line e con la prima newsletter settimanale. Siamo dunque entrati nel nostro undicesimo anno di pubblicazioni ed è bene immaginare un nuovo obiettivo. Già, perchè dieci anni non sono pochi e oggi che siamo "maturi" abbiamo voglia di immaginare il nostro futuro ...

Ad ogni compleanno ci piace "dare i numeri", almeno un po'. Questa volta ci limitiamo a ricordarvi che nel nostro sito sono pubblicati circa 3.400 articoli: sono un pezzo di storia locale, una testimonianza di lotte civiche, una proposta di cambiamento sociale.
Forte, chiara, da far proprie.

Alla prima newsletter rivolta agli astigiani se n'è aggiunta una seconda che raggiunge donne e uomini che vivono nel cuneese. E ogni settimana siamo lì, nelle vostre caselle di posta elettronica, per dispensare piccoli semi di un futuro possibile (se solo lo volessimo ...) che lentamente vediamo germogliare.

I dieci anni passati sono una ricchezza. I prossimi dieci anni ci auguriamo diventino una consapevolezza ampia e condivisa, e stiamo lavorando per trasformarla in realtà.

Tutto qui.

Ci piaceva dispensarvi un abbraccio, e ora il gesto lo abbiamo compiuto: possiamo procedere. Come se niente fosse, perchè l'informazione - per noi - è formazione, notizia, azione.

Adelante !

Come sempre ...

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino