Occhi aperti sulla città di Alba

La Sede centrale di "Italia Nostra" promuove anche per il 2017 il concorso fotografico individuale "Occhi aperti sulla città", rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e studenti universitari.
Oltre a voler favorire l'avvicinamento dei giovani all'Associazione, l'obiettivo è quello di sensibilizzare alla cultura della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale i giovani partecipanti al concorso.
Questo è organizzato in modo che i partecipanti si riferiscano alla Sezione di "Italia Nostra" a loro più vicina (ad Alba è in via Vivaro 2). Sarà la stessa sede locale che valuterà, in prima istanza, gli scatti pervenuti.

Gli istituti scolastici e gli studenti che intendono partecipare al concorso nel proprio territorio sono pregati di dare comunicazione dell'adesione all'iniziativa all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il bando, la locandina del concorso in formato PDF e PNG e la scheda informativa, che dovrà accompagnare le fotografie consegnate dai partecipanti, sono verificabili nel sito http://www.italianostra.org

Per segnalazioni e richieste, scrivere agli indirizzi e-mail sopra indicati.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito nazionale
http://www.italianostra.org oppure il sito del Settore Educazione
http://www.italianostraedu.org.

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino