L’Associazione Asti Pride nei giorni scorsi ha inviato a EPOA, l’organismo europeo che riunisce tutte le istituzioni organizzatrici di Pride Homepage - European Pride Organisers Association (epoa.eu), una lettera di sostegno alla candidatura di Torino quale città ospite di Euro Pride 2027. Oggi sono stati pubblicati sul sito internet EPOA (https://epoa.eu/wp-content/uploads/2024/09/2027bids.zip) i documenti ufficiali di presentazione delle candidature.

Cuneo, 13, 14, 15 settembre.
Connessioni, evento dedicato alla comunicazione, uno spazio pubblico d’incontro fatto di luoghi di cultura, piazze, teatri, terrazze e viali nella città, con lo scopo di creare un confronto con differenti argomenti, visioni, idee e tendenze, grazie ad importanti ospiti di diverse generazioni e prospettive. Lo spazio di Connessioni sarà un luogo di riflessione e di crescita, sul quale misurare qualunque modello di futuro tra memoria storica e anticipazioni, tra intrattenimento e divertimento.

Iniziativa realizzata nella Douja d’Or 2024. Dal 6 al 15 settembre nei ristoranti di Asti il vino bio protagonista con AntipAsti festival.
Alla Cascina del Racconto, via Bonzanigo 46, il 6/7/8 e il 12/13/14 settembre. Alla Scuola Alberghiera di Asti il 15 settembre.

Germinale – Monferrato Art Fest è una rassegna annuale di Arte Contemporanea itinerante e diffusa che si svolge tra le colline del Basso Monferrato dal 6 al 29 settembre.
Scopo dell’iniziativa è la valorizzazione del territorio e del paesaggio come la promozione e il sostegno dell’arte contemporanea, attraverso mostre, residenze o sculture e installazioni open air, accompagnate da incontri, talk, iniziative divulgative e laboratori didattici realizzati nei vari comuni.

Pagina 1 di 216

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino