Tornano i "Mercoledì in discoteca", la social dance dedicata principalmente a persone con disabilità e alle loro famiglie, ma adatta anche ai bambini, alle strutture, cooperative, associazioni e agli affidatari del territorio che se ne prendono cura.
Nell'appuntamento mensile del 16 aprile, come sempre dalle 16 alle 18:30, i partecipanti potranno sperimentare la propria creatività con il Laboratorio di arte espressiva, a cura di Veronica Carlo. I laboratori sono gratuiti, vengono composti da un massimo di 4 persone per volta. Iscrizione all'ingresso del locale su turni di ogni mezz'ora: 16:30/17/17:30/18.
Nel pomeriggio merenda con bibite grazie al Bar Trilly e al Panificio Il Pane di Lo'.
Contributo di 5 euro (ingresso e merenda).
I prossimi appuntamenti di maggio e giugno saranno come di consueto presso il circolo Dietro le Quinte di Asti (Via Assauto n.5) mercoledì 14 maggio e mercoledì 11 giugno.
Un progetto di Eleonora Moretto, psicologa ed educatrice, con la collaborazione di Eleonora Zollo, Assessore alle politiche sociali Comune di Asti, Elisabetta Lombardi, Consigliera comunale e Circolo ricreativo culturale Dietro le Quinte.
Per maggiori informazioni: 389.12.390.38, Facebook: Eleonora Moretto Social Dance.