ASTI: Perché andare a votare? Serata di approfondimento sul Referendum dell’8 e 9 giugno

Calendario
Altritasti
Data
Dom 18 Mag 2025 20:45 - 23:00

Descrizione

Il Settore Giovani di Azione Cattolica e il Gruppo Scout Asti1 organizzano in collaborazione con l’Ufficio Pastorale Universitaria e il Servizio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Asti una serata di approfondimento Domenica 18 maggio alle 20.45 nei locali dell’oratorio San Pietro di Asti (ingresso da c.so Genova, 14) in merito al prossimo Referendum al quale siamo chiamati a metterci in discussione nel mese di giugno.

Saranno approfonditi e spiegati i quesiti referendari grazie alla collaborazione tra Giulia Gamba, avvocata del Foro di Asti e Emanuele Cappello, dottore in diritti umani e cooperazione internazionale.

L’invito è rivolto ai giovani, ai neo-elettori, ma anche esteso agli adulti che hanno piacere di approfondire la questione che sarà evidenziata dalla prossima tornata elettorale nel nostro Paese.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino