Mercoledì 9 luglio, alle ore 20,45, a Magliano Alpi presso il Salone comunale di via Langhe 146, è in programma una serata informativa organizzata dall’Associazione “Ecobeinale Odv”.
Il tema della serata: “Bess ed energia – vantaggi e svantaggi per il futuro di Magliano Alpi.
Vari saranno gli interventi che si susseguiranno durante la serata, aperta a tutti.
Introdurrà Mauro Rosso Spillo di Ecobeinale Odv. Seguirà una tavola rotonda moderata dall’Arch. Mattia Galliano di Ecobeinale OdV, che vedrà la presenza di Stefano Barbero, responsabile Settore Sviluppo e Risparmio Energetico di Acda, Azienda Cuneese dell’Acqua, Giampiero Godio referente di Legambiente e Pro Natura del Vercellese e di Francesco Latella ingegnere termico con specializzazione in tematiche energetiche.
Per informazioni 338 6797595 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.