L’associazione Menteinpace organizza quattro serate dedicate a film che esplorano la resilienza individuale, la ricerca di redenzione e la connessione umana di fronte al dolore e all’isolamento. Ogni film è un invito a riflettere sulla capacità di trovare senso in contesti difficili.
È la rassegna cinematografica organizzata di venerdì, dall’11 luglio al 1 agosto, alla Pinetina da MenteInPace con Comune di Cuneo, Casa del Quartiere Donatello, Comitato Quartiere Donatello, Comitato Quartiere Gramsci, Cooperativa Momo e Proposta 80 Società Cooperativa Sociale, Amnesty International – Cuneo, Ariaperta con la collaborazione del Centro Diurno del S.S.M. di Cuneo e il sostegno di Fondazione CRC e Csv Società Solidale.
Cinema all’aperto per riflettere che negli anni ha visto crescere il pubblico diventando un punto di riferimento per l’estate cuneese.
Tutte le proiezioni, a ingresso libero, si tengono alle ore 21.30. In caso di maltempo gli appuntamenti saranno presso la Casa del Quartiere Donatello in via Rostagni 23.
PROGRAMMA DELLE SERATE:
– Venerdì 11 Luglio – L’imprevedibile viaggio di Harold Fry di Hettie Macdonald
– Venerdì 18 Luglio – Sopravvissuti di Guillaume Renusson
– Venerdì 25 Luglio – The Holdovers – Lezioni di vita di Alexander Payne
– Venerdì 1 Agosto – Ariaferma di Leonardo di Costanzo.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://www.menteinpace.com