Domenica 7 settembre, dalle 9,30 alle 14,30, con partenza dalla Colla di Casotto (Garessio) si svolgerà il secondo dei tre eventi dedicati all’incontro e al sentire la montagna: “MUSICA IN BAITA”.
Concerto itinerante con performance en route e concerto sul terrazzo della Baita a 1551 mt con aperitivo degustazione.
Sarà musica d’autore tra i magici boschi di faggi con un momento finale alla Baita del Roccassone con la band “Ginez e il bulbo della ventola”, gruppo musicale ligure che unisce vari generi evocando storie di viaggi, avventure, incontri, emozioni. Vicini alla musica d'autore, la loro visione musicale e il loro stile si trasformano nel tempo.
Ginez (chitarra e voce), autore dei brani; Daniele Duchini (Basso); Roberto Ascoli (batteria); Aliano De Franceschi (chitarra solista).
Ambiente e musica si abbracciano in questa giornata dedicata al sentire. Passeggiare nei boschi, osservare la natura, ascoltare canzoni d’autore e assaggiare prodotti del territorio. Una domenica in montagna per tutte le età con aperitivo, concerto e pranzo in baita.
I prezzi comprendono concerto, aperitivo e pranzo in baita. Guida ambientale esclusa su richiesta al momento della prenotazione.
Adulti:35,00 euro.
Ridotto: 17,00 euro sino a 14 anni.
Bambini: Gratis sino a 5 anni. Sconto del 15% per famiglie numerose (più di 2 figli).
Opzioni vegetariane, menù per i più piccoli.
Prenotazione obbligatoria al +39 351 3712 (Cinzia).