ASTI: E...state in Rava & Fava con i gelati e i sorbetti di frutta bio

Calendario
Altritasti
Data
Ven 26 Lug 2024 08:30 - Sab 27 Lug 2024 19:00

Descrizione

Per "E...state in Rava & Fava" non poteva mancare la proposta di gelati e sorbetti alla frutta biologici.
Venerdì 26 e sabato 27 luglio nei due punti vendita astigiani di piazza Porta Torino e Via Cavour 83, verranno proposti con un invito alla prova: 10% di sconto su tutto l'assortimento.
E con una novità: in via Cavour 83 verrà inserito ed inaugurato il nuovo frigo surgelati per offrire una nuova proposta di prodotti ai soci e clienti.

Tre produttori storici di gelati bio: Rachelli di Pero (MI) a base di latte vaccino,  Naturattiva di Bologna specializzata nei gelati vegetali (bevande di riso e soia) e Vegan Ice della Via Lattea di Casperia (RI) con gelati a base di pasta di mandorla.

Tutti e tre inoltre forniscono sorbetti alla frutta.
In coppetta, in cono o a stecco per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.

E' tempo di provarli...

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino