ASTI: Ho imparato a vincere
Descrizione
Sabato 24 ottobre, alle ore 18, nell'aula magna del polo universitario UniAstiss incontro con Stefania Belmondo (leggenda dello sci di fondo italiano e mondiale), che presenterà il suo libro "Ho imparato a vincere", scritto assieme alla scrittrice Antonella Saracco.
L'iniziativa è organizzata dalla Libreria Alberi d'acqua in stretta sinergia con le ACLI provinciali di Asti e con l'Unione Sportiva ACLI.
Il pubblico avrà l'opportunità di ripercorrere le tappe di una carriera inarrivabile, scandita da dieci medaglie olimpiche, tredici podi mondiali, ventiquattro vittorie in Coppa del Mondo e ben trentacinque titoli italiani assoluti. L'incontro, tuttavia, punterà i riflettori soprattutto sulla dimensione umana dell'atleta piemontese, offrendo una preziosa testimonianza di dedizione, spirito di sacrificio e attaccamento allo sport pulito.
La partecipazione all'evento sarà a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili in sala, con prenotazione obbligatoria da effettuare contattando la Libreria Alberi d'Acqua al recapito telefonico 0141/556270 oppure inviando un'email all'indirizzo