Open call provocAZIONI2

Con il lancio della open call “provocAZIONI2” A.S.T.I. FEST e l'Ordine degli Architetti, P.P.C. astigiano invitano studenti, cittadini singoli o gruppi, associazioni, artisti e non, a rappresentare la propria idea di resilienza, applicata alla città di Asti.

La nostra è una città resiliente oppure no? È una città flessibile, sostenibile, consapevole? È in grado di sopportare stress e cambiamenti? Saprebbe farne tesoro? Ha risorse non adeguatamente conosciute o valorizzate? Cosa funziona e cosa no? Cosa potrebbe o dovrebbe cambiare?

L’obiettivo della call è quello di coinvolgere i più ampi strati della popolazione nel dibattito sulla città e sui suoi abitanti, utilizzando molteplici linguaggi e ricercando nuovi modelli di partecipazione.
La call è aperta a chiunque abbia voglia di offrire un contributo “artistico” al dibattito sulla città, in forma singola o in gruppo.
http://www.astifest.it/it/provocazioni-2019#news

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino