A Cuneo il Contest fotografico #hosceltoiodono

Società Solidale lancia il contest fotografico per raccontare sui canali social la campagna del dono che sta attraversando la provincia.
La campagna dono, realizzata dal CSV Società Solidale insieme alle associazioni Admo, Aido, Avis, Gruppo donatori sangue CRI, Fidas, Gasm Mombracco, SOS sangue, ha preso il via da poco e sta trascorrendo in lungo e in largo la provincia Granda.
Società Solidale, per coinvolgere la cittadinanza e mantenere alta l’attenzione sul tema del dono, ha deciso di lanciare un contest fotografico per raccogliere e veicolare sui canali social le fotografie dei manifesti nella nostra provincia.

Il contest prevede la pubblicazione sui canali social - Facebook e Instagram - delle fotografie che arriveranno. Le fotografie saranno raggruppate intorno all’hashtag #hosceltoiodono.
 
Chi può partecipare
Il concorso è rivolto a tutta la cittadinanza, volontari e non.
Stai facendo una passeggiata con la tua famiglia? Stai aspettando di donare al centro trasfusionale? Sei in coda per pagare il Ticket in ASL? Aspetti il tuo BUS?
Ovunque tu veda i manifesti della campagna tira fuori il tuo smartphone e scatta.
 
 
Modalità di partecipazione:
Le fotografie sono da inviare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro i 25 Luglio 2021. Le fotografie dovranno essere mandate in formato jpeg o png con risoluzione di almeno 200 DPI.

 
Valutazione e Giuria dei lavori
La valutazione delle fotografie terrà conto del numero di Like ricevuti e della valutazione della giuria che sarà interna al CSV Società Solidale e che si riunirà subito dopo la scadenza del bando.
 
Le fotografie saranno inserite sui social con l’hashtag #hosceltoiodono a partire dal 28 giugno e in ordine di arrivo. Per votare sarà sufficiente digitare l’hashtag ufficiale sui motori di ricerca Facebook e Instagram. In questo modo si troveranno tutte le foto caricate e si potrà mettere il proprio like.
 
Sarà possibile votare le fotografie fino al 29 Agosto 2021.
 
Criteri di valutazione
La giuria, nella valutazione delle fotografie, terrà conto di:
- Originalità dello scatto
- Coerenza dello scatto alla call to action della campagna.  
 
Premiazioni:
Le prime tre fotografie riceveranno in premio due biglietti per poter assistere alle partite dei testimonial che hanno partecipato alla campagna:

Match Bosca San Bernardo Cuneo Granda Volley
Match Cuneo Volley
Match Pallapugno squadra Albeisa

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino