Sosteniamo FIAB Asti

FIAB–Federazione Nazionale Ambiente e Bicicletta è un’organizzazione ambientalista che da 30 anni promuove l’uso quotidiano della bicicletta e il cicloturismo per proteggere l’ambiente e contrastare la crisi climatica.
Ora è in atto una "rivoluzione bici" che fa bene all'ambiente e rende le nostre città più belle e vivibili e le nostre strade più sicure.

Ognuno di noi può essere parte di questa rivoluzione insieme a FIAB, realtà presente in tutta Italia.
Anche ad Asti le iniziative di FIAB hanno subito fermate e rallentamenti a causa della pandemia e dei ripetuti lockdown e solo nelle ultime settimane si sta lentamente procedendo a riattivare la macchina organizzativa.

FIAB Asti vive grazie alle sue iniziative supportate dal tesseramento: è possibile manifestare la volontà di iscriversi a Fiab Asti utilizzando questo modulo elettronico https://forms.gle/eC1wBKwYRJTKxxkn9 che vi preghiamo di utilizzare e diffondere a chi potrebbe essere interessato a tesserarsi/collaborare/sostenere l'attività di FIAB nella promozione della mobilità sostenibile.

Tra i vantaggi del tesseramento ci sono l'assicurazione RC, l'inserimento nei canali di informazione per i viaggi e le gite in bicicletta, gli sconti su tantissime attività, la rivista BC e molto altro.

Inutile ribadire che il tesseramento è la sola fonte di sostentamento economico dell'associazione e per questo risulta "esistenziale" una risposta ampia ed entusiasta: tutti in sella per cambiare strada!...

Aggiungi commento

Invia
Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino