Quarta edizione del concorso per le scuole “Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza”

La Cooperativa Della Rava e Della Fava organizza la quarta edizione del Concorso per le Scuole dal tema ‘Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza’ con scadenza il 24 dicembre.
É rivolto alle scuole di ogni ordine e grado.

Si può partecipare portando fino al 24 dicembre, presso la Bottega Altromercato, poesie, scritti, disegni, ricette ed immagini inerenti il tema del concorso. Ognuno dovrà essere corredato di nome, cognome, classe ed istituto e di un numero di riferimento della scuola.

Tutti i lavori verranno appesi nella Bottega sull’Albero di Madre Terra.

Per le Materne ed Elementari
“Natale nel Mondo”, racconta con poesie, scritte, disegni, ricette ed immagini come viene festeggiato il Natale nelle diverse parti del mondo.

Per le Medie e Istituti Superiori
“Natale: bellezza e dignità”
Arti visive, racconti e poesie.
Condividi le tue creazioni sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram della Bottega Altromercato Asti.

E’ prevista la festa finale con la premiazione di tutti i partecipanti, Il concorso non è a premi e prevede materiale didattico per tutte le scuole partecipanti.

Tutti i lavori verranno pubblicati on line su http://www.ATnews.it e Radio Asti Europa, media partner dell’iniziativa.

Per informazioni: 0141 321869 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://www.ravafava.it/ravafava/pensieri-pace-un-natale-fratellanza-2/

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Altritasti Periodico on line dell'Associazione di Promozione Sociale Altritasti - via Carducci 22 - 14100 Asti - C.F. 92060280051
Registrazione: Tribunale di Asti n. 7/2011 del 28.10.2011 - Direttore Responsabile: Alessandro Mortarino