Mentre ognuno dice che “bisogna disarmare” l’avversario… Sabato 1 novembre "Donne in nero contro la guerra – gruppo di Alba" manifesterà per dire “disarmiamoci tutti/e”.
L’appuntamento è ad Alba, in via Maestra, dalle 16 alle 17. Partecipate e invitate a partecipare.

